Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
La Ferrovia Retica, in collaborazione con i suoi due tour operator ufficiali per il mercato italiano, ovvero Adrastea Viaggi e Il Girasole Viaggi, propone pacchetti speciali per i mesi di febbraio e marzo, per assaporare al meglio la coda dell’inverno.
«Si tratta di azioni promozionali che abbiamo già messo in atto da un paio di stagioni – spiega il rappresentante per la Ferrovia Retica in Italia, Enrico Bernasconi -. Abbiamo deciso di confermarle e riproporle anche per il 2017, proprio considerato il riscontro ottenuto nelle edizioni precedenti».
Tantissime le soluzioni a disposizione del mercato agenziale tricolore: dai combinati per godere degli sport invernali, passando per proposte legate al gusto, fino a soggiorni più romantici per la coppia, senza ovviamente dimenticare le emozioni legate al viaggio a bordo del Trenino Rosso e i paesaggi mozzafiato che offre lungo il suo itinerario.
«Concluso il periodo di alta stagione, legato alle festività natalizie, l’attesa per le vacanze estive è ancora lunga – osserva Bernasconi -. Offriamo così la possibilità di ammirare la bellezza del paesaggio invernale engandinese e del Passo del Bernina a prezzi eccezionali e davvero accessibili a tutti».
Per i contatti, ricevere informazioni e scoprire tutte le offerte non resta che visitare i siti di Adrastea e Il Girasole.