giovedì, Maggio 23, 2024

Google diventa chef e offre suggerimenti nei risultati di ricerca

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

googlericette

Google aggiunge al suo sistema di ricerca una funzionalità che sembra quasi il minimo che potesse offrire ai suoi utenti, dopo anni di “Masterchef” e “Cuochi e Fiamme”, cucine accese a ogni ora (da incubo e non) e corsi per la cottura perfetta dell’acqua bollita.

Mentre il motore fornisce i risultati in base alla chiave di ricerca, in alto compariranno delle etichette con suggerimenti per ricette più specifiche e ingredienti correlati alla richiesta. Per esempio, cercando la ricetta della pizza, nella parte alta Google potrebbe proporre “senza glutine”, “ricetta della crosta”, “meno carboidrati”. Cercando quella delle alette di pollo, invece, i suggerimenti potrebbero riguardare la versione più salutare, o quella con il miele (e quella vegana, tutta da decifrare).
Chicken-Wing-Recipes-400x800-transparent.gif
Una funzione analoga è stata disponibile per un po’ nella ricerca per Immagini, ma in questa versione enogastronomica, secondo quanto spiega Google stessa, l’app farà in modo di proporre nuove soluzioni culinarie che il pubblico ancora non conosce.

Speriamo non lo venga a sapere Joe Bastianich.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Apple Music, la Top 100 degli album ha fatto arrabbiare tutti

Un giorno Apple Music, il servizio di streaming musicale della società di Cupertino, si è svegliato e ha deciso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img