giovedì, Agosto 11, 2022

Anteprima: La legge della notte, il nuovo film diretto da Ben Affleck

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La storia è ambientata nell’America del proibizionismo, nella featurette il regista di Argo racconta il making del film

La legge della Notte è il nuovo film diretto e interpretato (da protagonista) da Ben Affleck. Nei cinema a partire dal 2 marzo, La legge della notte (distribuzione Warner) è ambientato negli Stati Uniti degli anni Venti; la cornice è dunque quella del proibizionismo, dei gangster, del contrabbando, degli speakeasy.

Adattato da un romanzo di Dennis Lehane, il film vanta nel cast Zoe Saldana, Elle Fanning, Sienna Miller, Chris Messina e Chris Cooper.

Ne La legge della notte Affleck interpreta Joe Coughlin, il figlio di un commissario di polizia di Boston dedicatosi all’attività criminale. Il fuorilegge nel corso della sua ascesa criminale si scontrerà con altri boss della malavita scatenandone la vendetta.

Pubblichiamo oggi in anteprima esclusiva una corposa featurette tratta dal film, quasi uni mini documentario sul making del film, in cui il regista, l’autore del libro e gli attori raccontano il dietro le quinte di La legge della notte.

Ti è piaciuto? Guarda anche Come funziona la pistola anti droni della Battelle.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Guida al campionato più strano che si sia mai giocato

Romelu Lukaku con la nuova seconda maglia dell'Inter photo courtesy F.C. Internazionale MilanoRitorno JuveUn ritorno al passato, non tanto (o...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img