venerdì, Agosto 19, 2022

Le 50 star del wrestling di tutti i tempi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Un Hall of Famer del wrestling, Donald Trump, è diventato il 45esimo Presidente degli Stati Uniti. Noi scopriamo i 50 atleti (e meno) più forti della storia della disciplina

La World Wrestling Entertainment (Wwe), la milionaria federazione del wrestling made in Usa, prosegue il suo avvicinamento a Wrestlemania 33, il principale evento annuale in pay per view organizzato per il 2 aprile a Orlando.

Sarà il primo da quando un suo Hall of Famer è divenuto presidente degli Stati Uniti. Il 2013 al Madison Square Garden di New York Donald Trump, da sempre appassionato della disciplina, fu infatti inserito nel novero degli eternamente grandi del ring da Vince McMahon, suo amico personale e proprietario della ditta con sede a Stamford.

Nonostante in Italia il wrestling sia meno popolare rispetto ai fasti di una decina di anni, il prodotto è ancora una macchina da soldi. La scorsa edizione di Wrestlemania ha portato sugli spalti dell’AT&T di Dallas oltre 100mila spettatori; nel 2015 il fatturato della Wwe, azienda quotata a Wall Street, è stato di 477 milioni di dollari.

Questo grazie a una straordinaria capacità di mantenere viva la passione dei fan, sedotti dalla violenza sceneggiata sul quadrato.

E agli intrecci quasi fiabeschi tra i personaggi, sempre divisi in buoni e cattivi. Questi i 50 atleti del wrestling che, da quando le vicende della federazione ebbero inizio nel secondo dopoguerra, hanno fatto la storia della Wwe.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il sacco della spazzatura diventa una borsa griffata

Sebbene questi stilisti siano giunti a pensare che tutto possa essere trasformato nel design di una borsa, hanno percorso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img