giovedì, Agosto 18, 2022

How to: farsi uno studio fotografico in casa, a costo zero

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il tutorial per fotografi realizzato da COOPH mostra come ottenere effetti professionali usando solo materiale domestico di recupero come carta stagnola e contenitori di plastica

Il team di COOPH – sito online di informazione e aggiornamenti sul mondo della fotografia seguito da una nutrita schiera di professionisti e fotoamatori – ha recentemente pubblicato il pratico tutorial How To Make A DIY Photography Studio At Home (Come costruirsi uno studio fotografico fai da te in casa).

Nel tutorial viene spiegato come posizionare le luci, dove posizionare il soggetto della foto, come usare la carta da forno per le luci diurne, come usare la carta stagnola per la riflessione della luce, come creare uno sfondo curvo, come realizzare un diffusore per il flash, come costruire dei filtri colorati e molto altro.

In sintesi, How To Make A DIY Photography Studio At Home fornisce agli appassionati di fotografia consigli e scorciatoie per trasformare a costo zero la propria casa in uno studio fotografico professionale.

Ti è piaciuto? Guarda anche I segreti per usare al meglio la luce nelle tue fotografie.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alluvioni, incendi, vento e siccità stanno flagellando l'Italia

Tutta l’Italia sta subendo l’effetto di eventi climatici estremi sempre più intensi e frequenti. Per primi, lungo tutti i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img