giovedì, Agosto 18, 2022

Brionvega riporta sul mercato il radiofonografo degli anni ’60

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

All in one dal design vintage, offre giradischi, radio Fm e tre ingressi per fonti esterne

L’operazione nostalgia continua. Brionvega, la mamma della Radio Cubo ts522 esposta anche al Moma, ha appena lanciato una nuova versione del radiofonografo rr226, un altro oggetto iconico della riproduzione musicale.

Contrassegnato dalla sigla rr226-O, il nuovo Radiofonografo è un all in one che racchiude in un solo dispositivo giradischi stereofonico Pro-Ject con testina Ortofon, radio AM e FM, amplificatore e diffusori a compressione a due vie. Volendo c’è anche l’uscita Rca per il Subwoofer, più la connessione Aux e 2 ingressi RCA a cui collegare via cavo i nostri dispositivi preferiti.

Di grandi dimensioni, questo nuovo modello richiama nell’estetica la versione originale degli ’60, un oggetto di culto firmato dai designer Achille e Pier Giacomo Castiglioni che ha avuto tra i suoi possessori anche da David Bowie. Già disponibile online sul sito del produttore, il radiofonografo rr226 O costa 6mila 490 euro.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

A definitive ranking of Ryan Gosling's brooding bad guys

Qui entriamo davvero nel vivo della riflessione, perché sarebbe difficile trovare un film che dia un'immagine più cupa del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img