lunedì, Aprile 22, 2024

Club del Sole, 13 camping italiani in versione lusso

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Club del soleCon 13 camping e villaggi in sei regioni italiane, dall’Emilia Romagna all’Abruzzo, Club del Sole offre un’ampia varietà di alloggi per ogni esigenza dotati di parchi acquatici, animazione, ristoranti e take away, market e spiagge organizzate con ombrelloni e servizio bar e ristorazione. In tutte le sue strutture, il network si impegna nella salvaguardia del contesto naturale con la raccolta differenziata dei rifiuti, evitando lo spreco delle risorse idriche ed energetiche e dando la preferenza all’utilizzo di fonti ecosostenibili e rinnovabili, di materiali a basso impatto ambientale e di prodotti a marchio ecolabel. Tre villaggi Club del Sole – Adriano, Stork e Spina – sono alimentati con il fotovoltaico, due – Adriano e Orbetello – hanno ricevuto l’Oscar per l’ecoturismo di Legambiente. Situato tra il Parco naturale della Maremma Toscana e la laguna, l’Orbetello Camping Village è il fiore all’occhiello del network. Tra le sistemazioni spiccano Air Lodge, una struttura a due piani, Lodge Suite – un nido d’amore con vasca da bagno e letto a baldacchino – e Lodge Tent, che dispone di due camere da letto, mentre Lodge Safari è la versione più avanzata della tenda: 30 metri quadrati divisi tra zona giorno e zona notte. Tutte le tende sono dotate di bagno interno e di una veranda esterna dove trascorrere ore di relax e organizzare una romantica cena a lume di candela. Il tutto condito dall’ospitalità Club del Sole: parco acquatico, parco giochi, animazione, wi-fi, dog beach, parrucchiere, ristorante e take away, market con prodotti a km 0, frutta e verdura freschissimi e la possibilità di optare per la formula hotel. Il Lodge Village si trova anche nei due villaggi di Punta Marina Terme (Ravenna) Marina e Adriano Camping Village, al Cesenatico Camping Village e allo Spina Camping Village (Lido di Spina, Ferrara), villaggio di chalet in legno. Ma la novità 2017 sono le cabane e wave fronte mare in stile polinesiano, sulla spiaggia di Vigna sul Mar al Lido di Pomposa (Ferrara) e allo Stork Camping  Village a Roseto degli Abruzzi (Teramo). I camping & village Club del Sole offrono l’oppurtunità di praticare tennis, beach volley, calcetto, kite surf, diving, vela ed equitazione ma anche escursioni nei parchi e nelle oasi protette a piedi o in bicicletta.
Per l’estate 2017 Club del Sole arricchisce l’offerta wellness con nuove aree fitness dotate di macchine di ultima generazione e personale dedicato, e con il menù benessere disponibile nei ristoranti e take away, per restare o rimettersi in forma anche durante le vacanze.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'intelligenza artificiale non sa fare ridere

Nel vasto panorama di capacità dell'intelligenza artificiale, l'umorismo sembra essere un terreno inesplorato. Di recente, sui social network stanno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img