Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Saranno presenti circa 500 imprenditori turistici provenienti da 43 paesi al ProColombia Travel Mart , prevista a Bogotá dal 1 al 3 marzo prossimi.
Per quanto riguarda l’offerta colombiana, invece, parteciperanno circa 400 rappresentanti del turismo incoming, provenienti da differenti regioni del paese. La manifestazione sarà parte integrante della “Vitrina Turística de Anato” una delle principali fiere dedicate al settore dell’America Latina.
Il ProColombia Travel Mart mostrerá una Colombia capace di offrire nuove rotte turistiche, nuovi prodotti capaci di proiettare il paese ancora più in alto nel panorama turistico mondiale.
All’evento che ha come scopo aprire ulteriori finestre su un paese ad alta (potenziale) vocazione turistica, parteciperanno buyer provenienti da Argentina, Cile, Ecuador, USA, Messico, Perú, Venezuela, Germania, Danimarca, Spagna, Francia, Italia e Regno Unito. Fra le novità si annovera la partecipazione della Cina come di Australia, Turchia, Irlanda e Austria. Il 3 marzo è previsto un dibattito accademico con oggetto le tendenze turistiche mondiali al quale parteciperanno personalità di rilievo.