Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Un rivenditore spagnolo pubblica per sbaglio i dettagli sui telefoni di fascia media che Lenovo porterà al Mobile World Congress
A ridosso del Mobile World Congress è normale assistere a una cascata di indiscrezioni riguardanti i dispositivi che saranno presenti alla fiera; oltre alle voci di corridoio però, ogni anno qualche immagine ufficiale dei telefoni in arrivo fa erroneamente capolino in Rete, complice la distrazione di qualche soggetto interno alla catena di distribuzione dei prodotti. Quest’anno la frittata l’ha fatta un rivenditore spagnolo, che ha pubblicato per sbaglio online foto e specifiche degli attesi smartphone di fascia media Moto G5 e G5 Plus.
Secondo quanto emerso, Moto G5 sarà dotato di un processore octa-core Snapdragon 430 e di 2 GB di RAM; 32 GB saranno dedicati allo stoccaggio dei dati, mentre la fotocamera sarà da 13 megapixel con messa a fuoco a rilevamento di fase e la batteria avrà una capacità di 2800 mAh. La variante Plus vanterà invece un SoC Snapdragon 625 leggermente più potente, il doppio della memoria a disposizione per app e dati, una fotocamera da 16 Mpixel con messa a fuoco dual pixel, una batteria da 3000 mAh e un chip NFC.
Per il resto, gli smartphone non mostreranno differenze sotto la scocca: entrambi infatti saranno dotati di display Full HD (rispettivamente da 5 e 5,2 pollici), una fotocamera frontale da 5 megapixel, un sensore per le impronte digitali frontale e uno slot per l’espansione della memoria o l’inserimento di una seconda SIM.
Il produttore Lenovo terrà il suo evento il 26 febbraio, ovvero con un giorno di anticipo rispetto all’inizio ufficiale del Mobile World Congress.
Leggi anche
Tutte le conferme e le attese informazioni sui prezzi di Moto G5 e G5 Plus le avremo quel giorno, salvo ulteriori sviste da parte di qualche altro rivenditore.
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?