venerdì, Agosto 19, 2022

Subterra, il trolley 3-in-1 che offre anche una borsa messenger

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il pannello anteriore si stacca e diventa una borsa indipendente

Chi viaggia low cost si trova sempre davanti a un problema: lo spazio. Per quanto economica, non vogliono proprio pagare per la valigia da imbarco. Da una parte infatti anche 10 euro incidono parecchio su un volo da una cinquantina di eurosoldi, dall’altra ci sono i tempi di attesa al nastro.

La soluzione arriva da Thule con un nuovo trolley mutaforme, una valigia 3-in-1 che si propone di mettere il punto all’ansia da bagaglio. Chiamato Subterra Luggage 55cm/22”, misura 36x37x55 cm, abbastanza quindi per essere imbarcata come bagaglio a mano nelle principali compagnie aeree e in caso facciano storie nessun problema: possiamo dividerla in due.

Grazie a un intelligente sistema di zip, la parte anteriore può essere staccata per diventare una borsa da spalla, una messenger con un grande scomparto e parecchie tasche in cui inserire computer, tablet, un libro e uno snack. La calotta posteriore chiaramente non rimane aperta e qui c’è una seconda trovata molto originale: all’interno del trolley troviamo un telo che ci permette di coprirla e renderla indipendente dalla borsa.

Quando riuniamo i due pezzi poi il si ripiega facilmente all’interno del trolley occupando pochissimo spazio dei 56 litri a disposizione.

[embedded content]

L’idea è anche di viaggiare più comodi. Possiamo tenere le due borse unite durante il viaggio aereo per poi dividerle una volta arrivati a destinazione. Così infatti avremo una borsa con cui girare per la città.

Dalla sua ha anche un’estetica molto business, le rotelle rinforzate e la maniglia resistente.

Leggi anche

Insomma, un bel pezzo di valigia, mentre il prezzo, sul sito di Thule, è di 349 euro.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

10 auto elettriche interessanti con prezzi sotto i 35 mila euro

Sul mercato arrivano continuamente nuovi modelli di auto elettriche in grado di accontentare le esigenze di mobilità di sempre...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img