mercoledì, Agosto 10, 2022

Gli occhiali di Snapchat si possono comprare anche online

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

(Foto: Snap)

Sembrano degli occhiali da sole qualunque ma hanno una telecamera pronta a immortalare ogni cosa. Sono gli Spectacles, gli occhiali ideati da Snap, la casa madre di Snapchat, che sono appena sbarcati in vendita online negli States.

Il prezzo è interessante, si parla infatti di 130 dollari. Praticamente costano come dei buoni occhiali da sole, ma la tecnologia di bordo è incomparabile. Vicino alla lente destra hanno infatti una fotocamera, a sinistra un flash anulare e basta toccare l’asticella per registrare un minivideo di 10 secondi. Questo viene poi inviato allo smartphone e da lì condiviso su Snapchat.

Inizialmente offerti solo con i distributori automatici che comparivano a caso sul territorio nazionale, ora gli Spectacles sono finalmente disponibili anche online nei colori nero, rosa e verde, nella confezione includono il cavo di ricarica e la custodia che consente di ricaricarli e per averli si devono attendere dalle due alle quattro settimane. Sempre che abiti negli States, ovviamente.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il Rolex Sky Dweller di Tom Cruise è una vera e propria chicca da polso

Sembra che Top Gun, la serie di film d'azione e avventura al testosterone che ha dato a Tom Cruise...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img