sabato, Febbraio 15, 2025

Italobus: nuova fermata a Parma Fiera

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

italobusCresce la rete di servizi su gomma targati Italo. Il servizio Italobus collega anche Parma Fiera, dando così ai viaggiatori che scendono alla stazione dell’alta velocità di Reggio Emilia, di raggiungere il polo fieristico.

Il banco di prova sarà Mercante in fiera, kermesse dedicata al collezionismo sia di modernariato, sia di antichità, che porta appassionati di tutta Europa alla fiera di Parma.
Nelle giornate del 25 febbraio e del 6 marzo saranno operativi 6 collegamenti.
2 gli Italobus che consentiranno di raggiungere Parma Fiera: uno con partenza alle 8:45 (arrivo a Parma Fiera alle 9:40) e uno con partenza alle 11:45 (arrivo alle 12:40). 4 collegamenti saranno attivi per rientrare a Reggio Emilia e da lì prendere il treno Italo per tornare a casa: gli Italobus partiranno alle 10:05 (arrivo a Reggio alle 11), 13:05 (arrivo alle 14), 16:05 (arrivo alle 17), 18:05 (arrivo alle 19).

Gli stessi 6 servizi giornalieri saranno disponibili dal 23 al 25 marzo, in occasione della fiera MECSPE, evento di riferimento per l’industria manifatturiera proiettata verso le nuove frontiere della tecnologia. In esposizione macchine, materiali e tecniche innovative dell’industria 4.0 .

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Chi vince Sanremo 2025? Gli indizi che possono darci la risposta

Chi vince Sanremo 2025? Mancano poche ore alla finale e ovviamente tutta la curiosità è puntata su chi si...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img