venerdì, Agosto 19, 2022

La penna laser che misura ogni cosa con precisione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Grazie a uno scarto di 0,1 millimetri, la InstruMMent 01 è semplice e affidabile

Metro e righello non fanno più per noi. Per misurare gli oggetti, letteralmente ogni oggetto, c’è InstruMMent 01, una penna laser che ci permette di sapere le dimensioni di ogni cosa. Il funzionamento è semplice. Una volta connessa allo smartphone o al tablet tramite Bluetooth, la penna è pronta a ricevere istruzioni. A questo punto la muoviamo sulla superficie da misurare e non serve che sia lineare. Muovendo la mano possiamo anche tracciare curve.

[embedded content]

Il tracciato così misurato viene elaborato dall’app che ci darà la misura precisa di ciò che abbiamo misurato. Grazie alla precisione di 0,1 millimetri (da cui il nome), la 01 si dimostra molto affidabile per misurare mobili o stanze, pacchi da spedire o zaini.

L’unico neo, se così si può dire, è il prezzo. La InstruMMent 01 infatti è disponibile su Indiegogo a partire da 79 dollari. Un po’ più di un metro tradizionale, insomma.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Il sacco della spazzatura diventa una borsa griffata

Sebbene questi stilisti siano giunti a pensare che tutto possa essere trasformato nel design di una borsa, hanno percorso...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img