Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il film di fantascienza cyberpunk sarà ambientato a Tallinn, sarà realizzato senza CGI, sarà diretto dal regista italiano Nicola Piovesan
Ambientato a Neo Berlin nel 2079, Attack of the Cyber Octopuses è un film corto retro-futuristico del regista italiano – residente a Tallinn, Estonia – Nicola Piovesan.
Girato nello stile dei capolavori sci-fi e cyberpunk (quali Blade Runner), Attack of the Cyber Octopuses sarà girato interamente senza l’uso di effetti di CGI e di post produzione: ogni inquadratura verrà realizzata usando materiale di scena, miniature, ricostruzioni, quinte.
Il regista Nicola Piovesan ha lanciato una campagna di raccolta fondi per raggiungere il budget sufficiente a realizzare il cortometraggio sui polpi cibernetici, che verrà girato a Tallinn e vanterà un cast internazionale.
Pubblichiamo oggi il video lancio della campagna Kickstarter in cui Piovesan racconta i dettagli di produzione. Se Attack of the Cyber Octopuses avrà il livello qualitativo di questo video, i soldi investiti saranno ben spesi.
Ti è piaciuto? Guarda anche Crow Hand, il corto horror per gli amanti della Troma.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?