giovedì, Agosto 11, 2022

Finanzia anche tu Attack of the Cyber Octopuses

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il film di fantascienza cyberpunk sarà ambientato a Tallinn, sarà realizzato senza CGI, sarà diretto dal regista italiano Nicola Piovesan

Ambientato a Neo Berlin nel 2079, Attack of the Cyber Octopuses è un film corto retro-futuristico del regista italiano – residente a Tallinn, Estonia – Nicola Piovesan.

Girato nello stile dei capolavori sci-fi e cyberpunk (quali Blade Runner), Attack of the Cyber Octopuses sarà girato interamente senza l’uso di effetti di CGI e di post produzione: ogni inquadratura verrà realizzata usando materiale di scena, miniature, ricostruzioni, quinte.

Il regista Nicola Piovesan ha lanciato una campagna di raccolta fondi per raggiungere il budget sufficiente a realizzare il cortometraggio sui polpi cibernetici, che verrà girato a Tallinn e vanterà un cast internazionale.

Pubblichiamo oggi il video lancio della campagna Kickstarter in cui Piovesan racconta i dettagli di produzione. Se Attack of the Cyber Octopuses avrà il livello qualitativo di questo video, i soldi investiti saranno ben spesi.

Ti è piaciuto? Guarda anche Crow Hand, il corto horror per gli amanti della Troma.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Guida al campionato più strano che si sia mai giocato

Romelu Lukaku con la nuova seconda maglia dell'Inter photo courtesy F.C. Internazionale MilanoRitorno JuveUn ritorno al passato, non tanto (o...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img