giovedì, Marzo 23, 2023

Guarda lo stato dei lavori sulla meganave MSC Meraviglia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La nave da crociera sarà attiva dal 4 giugno 2017, sarà lunga 315 metri e ospiterà uno spettacolo permanente del Cirque du Soleil

Mancano poco più di tre mesi al varo della MSC Meraviglia, l’imponente meganave da crociera lunga 315 metri, alta 65 metri, dalla capienza di 5,700 passeggeri, considerata una delle imbarcazione a più alto contenuto tecnologico. MSC Meraviglia è ancora in costruzione — pubblichiamo oggi il video che attesta lo stato dei lavori — ma è già visitabile in modalità tour virtuale grazie a un innovativo catalogo che unisce realtà virtuale e realtà aumentata.

La prima crociera della nave è prevista per il 4 giugno 2017 e le caratteristiche che rendono unica la MSC Meraviglia sono, in numeri: 4 piscine, 12 ristoranti, 20 bar, 2 piste da bowling, 2 simulatori di Formula 1, promenade interna di 96 metri, schermo LED a soffitto da 80 metri, 3 ponti.

Curiosità: la nave offrirà uno spazio Yacht Club, riservato ai clienti più esigenti, fatto da cabine su due piani dotate di piscina personale; e il teatro ospiterà in maniera permanente spettacoli del Cirque du Soleil.

Ti è piaciuto? Guarda anche Rolls-Royce, le navi saranno comandate da terra entro il 2020.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Agid, chi è il nuovo diretto dell'Agenzia per l'Italia digitale

È Mario Nobile il nuovo direttore generale dell’Agenzia per l’Italia digitale (Agid). Lo ha nominato il sottosegretario alla presidenza...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img