martedì, Agosto 16, 2022

La giacca che diventa una valigia indossabile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Airport Jacket ha 14 tasche e una portata di 15 chilogrammi

Perché usare un trolley quando puoi mettere tutto nella giacca? Da questa domanda nasce uno dei gadget da viaggio più interessanti degli ultimi tempi, la Airport Jacket.

Appena comparsa su Kickstarter, questa giacca tutta nera ha 14 tasche in cui inserire ogni sorta di oggetti. Dal tablet alla macchinetta fotografica passando per scarpe, calzini, infradito e magliette, secondo gli ideatori la Airport Jacket ha una portata di ben 15 chili. Una volta arrivati a destinazione poi possiamo chiuderla nella sua borsa e trasportarla con più comodità oppure svotarla e usarla come una comune giacca.

[embedded content]

L’idea è quindi di buggerare i controlli delle compagnie low cost offrendo praticamente una valigia indossabile di cui non viene certo controllato peso o dimensioni. In più la giacca ha due estensioni che possono essere rimosse per trasformarla da cappotto a giacca ed è disponibile in due modelli, con o senza cappuccio, nelle varianti primaverile o invernale.

[embedded content]

L’idea è curiosa e interessante e il prezzo, viste le caratteristiche, appare abbordabile.

Su Kickstarter, la Airport Jacket è proposta a partire da 173 euro per la versione estiva e 217 per quella invernale. In caso il finanziamento andasse a buon fine, gli ideatori prevedono di spedirla già a maggio.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Ecco come cambia il vostro aspetto quando siete stressati

A volte è più facile a dirsi che a farsi, ma una pandemia globale o l'insoddisfazione al lavoro non...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img