giovedì, Agosto 18, 2022

Ecco come avere gli Apple AirPods del colore che vuoi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

ColorwaveSe sei di quelli che il bianco non s’ha da fare, Colorwave ha la soluzione perfetta per tingere gli AirPods del colore che vuoi.

Apple ha previsto un solo colore per i suoi auricolari, il classico bianco che la distingue da anni, ma Colorwave ha pensato di adattarli meglio ai nostri gusti. Sul loro sito infatti possiamo acquistare gli AirPods in 58 colori differenti. Dal rosso opaco al nero lucido (o Jet Black, nel linguaggio della Mela) passando per il verde acido e il giallo, l’azienda ci spedirà a casa degli auricolari identici agli originali solo con il colore modificato.

Certo, l’operazione di personalizzazione costa parecchio. Negli Stati Uniti i classici Airpods costano 159 dollari presso gli Apple Store mentre la versione modificata da Colorwave arriva a 299 dollari, il doppio. E se vui una custodia abbinata dovrai aggiungere altri 30 dollari. Insomma, 310 euro e passa la paura. Oppure ti viene.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

A definitive ranking of Ryan Gosling's brooding bad guys

Qui entriamo davvero nel vivo della riflessione, perché sarebbe difficile trovare un film che dia un'immagine più cupa del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img