martedì, Agosto 16, 2022

Gli Oscar 2017 in gif

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

oscar(foto: Getty Images)

Gli Oscar 2017 ssi sono appena conclusi, con la vittoria di Moonlight come miglior film e il buon bottino di La La Land, che però ha lasciato sul terreno del Dolby Theatre di Los Angeles ben 7 statuette: ne ha vinte solo 6 su 13. Ma ripercorriamo la notte degli Oscar in gif, nei suoi miglior momenti, partendo dai fondamentali.

La statuetta per il miglior film è andata a Moonlight: inizialmente, era stato annunciato La La Land, per un errore ma poi la rettifica. Un episodio che resterà nella storia degli Academy, ma non in senso buono…

Ecco la busta, per quelli che non ci credono e vorrebbero rivolgersi a qualche associazione dei consumatori:

A Emma Stone è andato il premio per la migliore attrice protagonista, ma a Ryan Gosling non è andato quello per il miglior attore protagonista…“City of stars / Are you shining just for me?” si sarà chiesta la Stone?

Agli Oscar bisogna saper perdere, soprattutto se sei candidato come miglior attore. Ma pare che Denzel Washington non la pensi così:

Immancabile agli Oscar c’era anche Meryl Streep, l’attrice che ha vinto tre Oscar, è stata candidata venti volte ma per qualcuno (Trump, ehm) è sopravvalutata:

Per chi si fosse distratto ricordiamo che era anche la prima edizione in cui non c’era la polemica o il patema per il mancato Oscar a Leonardo Di Caprio:

La grande famiglia hollywoodiana ha riaperto le porte anche a Mel Gibson, perché nella città delle stelle c’è sempre una seconda o dodicesima possibilità:

Nicole Kidman, candidata a miglior attrice non protagonista, invece passerà i prossimi anni a spiegare come e perché applaude in un modo che definiremmo alternativo.

Leggi anche

..

Non sarà stata la serata degli Oscar più perfetta di sempre ma ci è comunque piaciuta molto:

Gli Oscar infatti sono quella notte dove tutto può succedere, anche Ryan Gosling che ti sussurra all’orecchio (ovviamente non sappiamo che cosa abbia effettivamente detto all’incredula turista):

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alle isole Scilly si gioca il campionato più piccolo del mondo, con solo due squadre

Alle isole Scilly non si sono persi d’animo. Nonostante gli appena duemila abitanti sparpagliati in un arcipelago nel profondo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img