mercoledì, Agosto 10, 2022

Guarda Paradise, il quadro di Hieronymus Bosch trasformato in animazione 4K

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’opera realizzata dallo Studio Smack reinterpreta Il giardino delle delizie del pittore olandese, sarà esposta al MOTI Museum di Breda fino a dicembre 2017

Studio Smack ha recentemente pubblicato in 4K la versione video del celebre quadro di Hieronymus Bosch Il giardino delle delizie, il titolo dell’animazione è Paradise.

Per la realizzazione di Paradise lo studio olandese si è focalizzato sul pannello centrale del trittico di Bosch, trasformandolo in un’allucinogena animazione in 4K. I personaggi immortalati nel video incarnano gli eccessi e le brame dell’uomo occidentale del XXI secolo, il consumismo, l’egoismo, la lussuria, la vanità e la decadenza.

I soggetti del quadro di Bosch sono stati ricreati in 3D e sono stati animati da un loop che li circoscrive a una determinata porzione del paesaggio.

Paradise è stato commissionato allo Studio Smack dal MOTI Museum (Breda) per celebrare i 500 anni di Hieronymus Bosch. Un’installazione video dell’opera verrà proiettata in grande formato all’interno del museo fino al 31 dicembre 2017.

Ti è piaciuto? Guarda anche Il disco degli Hubschrauber andrà sulla Luna.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Great Wall Motor sceglie Emil Frey per vendere i marchi Ora e Wey in Europa

Great Wall Motor, una delle più grandi case automobilistiche della Cina, sta portando avanti un ambizioso piano di espansione...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img