giovedì, Agosto 18, 2022

Il Trenino Rosso incontra il trade al Travel Open Day di Genova

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Enrico_BernasconiAppuntamento a Genova per il Trenino Rosso che sceglie la tappa del Travel Open Day di domani, 1° marzo nel capoluogo ligure per incontrare i dettaglianti della città e non solo. In “prima linea” vi sarà il volto storico della celebre ferrovia svizzera, ovvero Enrico Bernasconi, responsabile per l’Italia della Ferrovia retica.

«I Travel Open Day sono la ricetta giusta per il Trenino Rosso – racconta -, ci presentiamo in compagnia del nostro primo operatore di riferimento, Adrastea Viaggi: si tratta di una scelta collaudata, possiamo offrire agli agenti sia il prodotto, sia l’operatività».
Genova non è una scelta casuale, nei piani di Bernasconi c’è infatti la volontà «di confermare i contatti esistenti e trovarne di nuovi. Con la nostra presenza in Liguria andiamo a rafforzare ulteriormente il nostro bacino di riferimento, essendo già forti in Toscana, parte del Piemonte, del Veneto e dell’Emilia Romagna e ovviamente in Lombardia».
Il Trenino Rosso ha inoltre dato mostro della sua “vocazione” social, concludendo proprio oggi una lunga campagna sui canali social del Gruppo Travel.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alluvioni, incendi, vento e siccità stanno flagellando l'Italia

Tutta l’Italia sta subendo l’effetto di eventi climatici estremi sempre più intensi e frequenti. Per primi, lungo tutti i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img