Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


[embedded content]
Quello che sembra un inizio pieno di speranza si tramuta in un incubo senza via d’uscita: questo sembra trasparire dall’ultimo trailer di Alien: Covenant, il nuovo capitolo della saga sugli xenomorfi lanciata da Ridley Scott nel 1979.
La pellicola, nelle sale a partire da maggio, sarà il settimo film della serie e il secondo della fase prequel, facendo da seguito a Prometheus del 2012. Nel trailer uscito in queste ore vediamo i protagonisti, fra cui Katherine Wasterston, Billy Cudrup e Michael Fassbender (che ritorna nei panni di un altro androide, Walter), atterrare su un pianeta destinato a essere colonizzato per diventare la nuova Terra. Ma, come si legge, “la via al paradiso inizia all’inferno“, e infatti le coppie di colonizzatori verranno braccate da mostri terrificanti, fra cui il tanto atteso ritorno dell’Alieno pieno di bava.
Chi l’ha introdotto lì e, soprattutto, chi ha piantato il grano in un pianeta apparentemente disabitato? Molte risposte arriveranno nelle sale a maggio, appunto, anche se il regista Ridley Scott ha confermato che, oltre a Covenant, prima di riallacciarsi all’Alien originale ci saranno altri due film.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?