giovedì, Agosto 11, 2022

Corso di formazione per maggiordomi a Milano

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

maggiordomoL’Associazione Italiana Maggiordomi annuncia l’inizio del corso dedicato all’accoglienza, che si terrà a Milano nelle giornate 17-18-19 e 24-25-26 marzo (MM1 Pta Venezia o S. Babila) per un totale di 60 ore. Si approfondiranno materie varie tra cui il servizio housekeeping e guardaroba, la cura delle calzature; il CV adatto; la gestione di una casa/uno staff; Galateo e bon ton; comunicare con efficacia anche con ospiti di varie culture e provenienze; accoglienza in hotel/ristorante; buona educazione a tavola; disposizione corretta dei posti a tavola; arte della tavola e mise en place. Le lezioni teoriche e pratiche saranno tenute da liberi professionisti e docenti, già maggiordomi o assistenti personali, in lingua italiana. Tutti coloro che sono interessati possono inviare il proprio cv aggiornato con foto all’indirizzo info@maggiordomi.it entro e non oltre il 10 marzo 2017.  I profili più interessanti saranno contattati via mail.
Il costo totale è di 600 euro, agevolazioni sono disponibili per chi le richiede, ogni richiesta sarà esaminata da una commissione interna.
«L’allievo ideale è uomo o donna, ha tra i 20 ed i 60 anni, ha una buona conoscenza della lingua italiana ed inglese, ha un diploma e molta voglia di imparare. Abbiamo ricevuto in questi 8 anni di attività come Associazione molte richieste di occupazione e collaborazione per varie figure come quella del maggiordomo di casa e di albergo, per eventi privati o per occasioni speciali, anche nelle ambasciate e nelle aziende» dichiara Elisa dal Bosco, presidente di Associazione Italiana Maggiordomi. Sono previste agevolazioni per i candidati meritevoli e per coloro che hanno già frequentato un corso con Aim in passato e risultano iscritti ad Aim da almeno due anni.

Per informazioni www.maggiordomi.it

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Guida al campionato più strano che si sia mai giocato

Romelu Lukaku con la nuova seconda maglia dell'Inter photo courtesy F.C. Internazionale MilanoRitorno JuveUn ritorno al passato, non tanto (o...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img