mercoledì, Agosto 10, 2022

Kong: Skull Island, una clip sul ritorno del gorilla gigante

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Nelle sale italiane a partire dal 9 marzo, il film su King Kong è ambientato in una sperduta isola del Pacifico; nel cast figurano Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman e John C. Reilly

Diretto dal regista Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island, la nuova incarnazione cinematografica del gorilla alto quanto un palazzo, sarà nelle sale italiane – anche in 3D – a partire dal 9 marzo.

Nel film d’avventura, recitato, tra gli altri, da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman e John C. Reilly, vengono reinterpretate le origini del mitologico King Kong.

[embedded content]

Il film mette in scena diversi animali mostruosi dall’origine incerta contro i quali dovrà confrontarsi un temerario gruppo di esploratori in missione tra le sperdute isole dell’Oceano Pacifico.

Di Kong: Skull Island presentiamo in esclusiva la clip Magnificent, in cui il team di esploratori prende per la prima volta consapevolezza delle proporzioni del gorilla.

Ti è piaciuto? Guarda anche Calamityware, i piatti con i mostri alieni.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Great Wall Motor sceglie Emil Frey per vendere i marchi Ora e Wey in Europa

Great Wall Motor, una delle più grandi case automobilistiche della Cina, sta portando avanti un ambizioso piano di espansione...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img