Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


La missione su Marte firmata Noodles Studio ha per protagonisti un proctologo, un melone ispirato a Karl Lagerfeld, un astronauta simile a Steve McQueen. La serie di dieci episodi è in raccolta fondi
Black Holes di Noodles Studio è una serie animata comica che ha come tema la conquista dello spazio. Ha per protagonisti Dave The Astronaut e il suo partner, un fashion designer reincarnato in un melone, alle prese con una missione su Marte.
Di Black Holes pubblichiamo oggi una puntata zero di 12 minuti – che è stata selezionata dal Sundance Film Festival per l’edizione 2017 – divenuta il trailer di lancio di una campagna di raccolta fondi destinata a finanziare 10 episodi della serie, ognuno della durata di 22 minuti.
Scopo del crowdfunding avviato dal Noodles Studio è raccogliere 100mila dollari per puntata.
Cose da sapere: nella colonna sonora figurano Mr. Oizo e Flying Lotus, tra i doppiatori c’è William Fichtner (Elysium, Il cavaliere oscuro), i personaggi animati di Black Holes sono ispirati ad Angelina Jolie, Damien Hirst, Peter Sellers, mentre il melone è ispirato a Karl Lagerfeld.
Ti è piaciuto? Guarda anche 2001: Odissea nello spazio in 60 secondi.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?