giovedì, Agosto 18, 2022

Dj Fabo, ultimo saluto in parrocchia a Milano

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

djfabo
Un ultimo saluto a Fabiano Antoniani, per tutti Dj Fabo, è in programma a Milano, venerdì 10 marzo, nella parrocchia di Sant’Idelfonso, in piazzale Damiano Chiesa (Portello).

A comunicarlo su Facebook la compagna Valeria e Marco Cappato dell’Associazione Luca Coscioni; Cappato aveva accompagnato Antoniani nella clinica svizzera in cui il quarantenne dj, cieco e tetraplegico a seguito di un incidente d’auto avvenuto nel 2014, aveva scelto di morire con la pratica del suicidio assistito. Antoniani è morto lo scorso 27 febbraio.

Una cerimonia di ricordo, appunto, ma non una messa: tuttavia, come sottolinea l’Associazione Luca Coscioni, per Dj Fabo “le porte della Chiesa saranno aperte”. Un’apertura (per fortuna) leggermente diversa da quella che aveva avuto Piergiorgio Welby, il cui funerale laico fu celebrato fuori da una chiesa romana.

Sarà un’occasione pubblica che vedrà presenti la famiglia, gli amici ma anche i cittadini comuni che hanno seguito il caso e che hanno espresso solidarietà e sostegno alla causa di Fabo.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

A definitive ranking of Ryan Gosling's brooding bad guys

Qui entriamo davvero nel vivo della riflessione, perché sarebbe difficile trovare un film che dia un'immagine più cupa del...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img