martedì, Agosto 16, 2022

Frigerio amplia la flotta: operativi due nuovi bus gran turismo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Carlo FrigerioNew entry nella flotta di Frigerio Ugo & Co, società del Gruppo Frigerio Viaggi dedicata al trasporto su gomma. La divisione ha aggiunto due nuovi bus gran turismo di nuova generazione a 3 assi da tredici metri, con sistema di GPS integrato e con la possibilità di utilizzare il WIFI gratuito. I mezzi offrono sedute comode e ampie, grazie alla scelta di accogliere cinquanta viaggiatori, nonostante l’omologazione per cinquantacinque.

«L’obiettivo è garantire ai nostri passeggeri il massimo del comfort e della sicurezza – afferma Carlo Frigerio, direttore Frigerio Viaggi della divisione trasporti -. Per fare questo siamo attenti sia al rinnovamento e alla manutenzione del parco mezzi che all’osservazione e al rispetto del sistema di gestione qualità certificata».
Le certificazioni ottenute, oltre a offrire garanzie di sicurezza ai clienti, rappresentano la serietà del metodo di lavoro e l’efficienza della struttura organizzativa di Frigerio Ugo & C.
«Abbiamo voluto firmare un contratto di sicurezza e di qualità continuativa dapprima con noi stessi e con la nostra struttura, e poi con i Clienti», conclude Frigerio.

Sono quattro le certificazioni sin d’ora ottenute:

  • ISO 39001 – sistema di gestione per la sicurezza stradale (Road Traffic Safety – RTS) per contribuire attivamente alla riduzione del rischio di incidenti stradali e all’ottimizzazione della gestione del traffico, basandosi sulla logica del PLAN – DO – CHECK – ACT.
  • ISO 9001 – sistema di gestione della qualità, volta a certificare una struttura organizzativa efficiente e adeguata rispetto al raggiungimento degli obiettivi.
  • ISO 14001 – sistema di gestione ambientale, indice di una gestione responsabile dell’organizzazione e soprattutto del parco mezzi, in termini di emissioni inquinanti. 
  • BS OHSAS 18001 – sistema di gestione salute e sicurezza nei luoghi de lavoro che rassicura i Clienti, rispetto alle costanti verifiche e controlli a cui si sottopongono gli autisti.
     
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alle isole Scilly si gioca il campionato più piccolo del mondo, con solo due squadre

Alle isole Scilly non si sono persi d’animo. Nonostante gli appena duemila abitanti sparpagliati in un arcipelago nel profondo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img