giovedì, Agosto 18, 2022

Tinder lancia una sezione solo per vip e tu non sei invitato

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Tinder

Prima i profili verificati e ora la selezione all’ingresso. Secondo le indiscrezioni riportate da TechCrunch, Tinder è all’opera, da circa sei mesi, a un livello dell’applicazione chiamato Tinder Select, cioè una sezione esclusiva a inviti. Non un’app a sé stante, ma una sezione della piattaforma per incontri che gli utenti potranno attivare o disattivare. Quelli che potranno accedere, ovviamente.

Funzionerebbe un po’ come il privé di un locale: secondo le indiscrezioni, “Tinder Select” dovrebbe essere riservato a profili professionali come amministratori delegati, noti nomi della moda, influencer di varia foggia e specie. In teoria, anche super-utilizzatori dell’app, cioè quelli che la usano spesso e in modo appropriato (come questo sia da intendersi, non è ancora dato sapere).

L’accesso è esclusivo, quindi chiunque abbia accesso a Tinder Select può invitare un’altra persona che, a sua volta, può fare altrettanto. Secondo le immagini che sono state anticipate, il bottone per questa nuova funzione si troverebbe in alto, accanto a quello per gli inviti a uscite di gruppo. Per la prima volta, l’app introdurrebbe anche un nuovo colore (il blu), per distinguere il livello rispetto a quello dell’interfaccia utente classica, arancione.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alluvioni, incendi, vento e siccità stanno flagellando l'Italia

Tutta l’Italia sta subendo l’effetto di eventi climatici estremi sempre più intensi e frequenti. Per primi, lungo tutti i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img