martedì, Aprile 23, 2024

Le prime immagini di Thor Ragnarok

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

thor-ragnarok-2

Atteso per il prossimo novembre, Thor Ragnarok sarà il terzo film incentrato sul dio del tuono della mitologia norrena. Secondo quanto rivelano le immagini pubblicate sul nuovo numero di Entertainment Weekly sono molti i cambiamenti in vista per l’eroe Marvel interpretato da Chris Hemsworth. Nella copertina esclusiva si vedono anche, per la prima volta, Cate Blanchet nei panni della dea della morte Hela e Tessa Thompson in quelli di Valchiria.

thor-hela-valkyrie-ew-coverMa a saltare agli occhi è appunto lui, Thor, il quale mostra un look inedito e destinato a essere molto significativo per la trama del film, che si pone cronologicamente subito dopo Avengers: Age of Ultron. Il dio del tuono, infatti, ha abbandonato i lunghi capelli biondi in favore di un taglio corto e, dato che è stato privato del classico martello Mjolnir, impugna due enormi spadoni.

Anche l’abbigliamento da gladiatore è un chiaro riferimento allo snodo narrativo centrale di Ragnarok: Thor infatti verrà imprigionato nel pianeta desolato di Sakaar, ai confini dell’universo, in cui sarà costretto a combattere contro numerosi contendenti, fra cui l’amico Hulk (Mark Ruffalo).

Per questo scontro a dir poco epico si dovrà però attendere il 3 novembre.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Autovelox, multa: perché è importate sapere se è omologato

Le multe per eccesso di velocità rilevate dagli autovelox non sono valide se l’apparecchio non è stato omologato. Lo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img