giovedì, Agosto 18, 2022

Europ Assistance, proposte innovative per le adv in scena alla Bmt

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Europ Assistance-travel-bagaglioNuove proposte in casa Europ Assistance che è al lavoro per le agenzie di viaggio sia sul fronte leisure sia su quello business travel.

Partendo da quest’ultimo, la novità è Travel For Business, prima copertura assicurativa pensata per i viaggi di lavoro.
Si tratta di una proposta completamente rinnovata per la clientela business delle agenzie di viaggio, che consente di tutelare il personale viaggiante delle aziende. Due i pacchetti proposti: il primo prevede una garanzia annullamento, la copertura bagaglio e la protezione in caso di infortuni in volo; il secondo offre anche l’assistenza senza limiti di massimale estesa agli atti di terrorismo, il rimborso delle spese mediche – con inclusione delle malattie preesistenti – e il rimborso dei costi sostenuti per il trasferimento o il rientro in caso di impreviste situazioni di crisi dovute a motivi politici o a calamità naturali.
Per il mondo del leisure c’è invece Bag Track, la prima polizza bagaglio che, grazie ad un dispositivo di localizzazione da inserire in valigia e ad un app dedicata, permette di tracciare costantemente la posizione del proprio bagaglio.

La polizza ha durata annuale e sarà venduta inizialmente in fase pilota da un gruppo di agenzie di viaggio, per poi essere estesa a tutte le altre. E’ prevista la copertura di qualsiasi eventualità legata al bagaglio, grazie ad un indennizzo immediato (anche via Paypal) in caso di mancata consegna da parte del vettore aereo, per poter sostenere le spese di prima necessità.
Da ultimo, Europ Assistance sta completando la revisione della propria polizza di RC, rinnovata nei contenuti e sempre più performante, che grazie ai suoi 3 livelli di copertura consente di rispondere al meglio alle esigenze degli operatori del settore.
Europ Assistance aspetta gli agenti di viaggio del Centro Sud presso il proprio stand dal 24 al 26 marzo (Padiglione 6, stand 6037/6038).

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alluvioni, incendi, vento e siccità stanno flagellando l'Italia

Tutta l’Italia sta subendo l’effetto di eventi climatici estremi sempre più intensi e frequenti. Per primi, lungo tutti i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img