lunedì, Agosto 8, 2022

Game of Thrones, ecco teaser e data della settima stagione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Dopo piccole anticipazioni e poster enigmatici diffusi negli scorsi giorni, sono arrivate finalmente alcune certezze: Hbo ha infatti annunciato con una diretta su Facebook (seguita da 150mila fan) che la settima stagione di Game of Thrones partirà il 16 luglio prossimo. Al contempo ha svelato anche il primo teaser sui nuovi episodi, che vedete qui sopra.

Il video mostra un’animazione che vede i sigilli delle varie case coinvolte nelle trame di Westeros (il drago triteste, il cervo, l’orso ecc.) prendere forma nella pietra, mentre alcune voci in sottofondo si susseguono a ritmo serrato. All’inizio si riconosce chiaramente la madre dei draghi Daenerys che ammette: “So chi era mio padre, ciò che ha fatto. So che il Re Folle si è meritato quel nome“. In seguito le sentiamo dire anche: “Lannister, Targaryen, Baratheon, Stark, Tyrell: sono tutti raggi di una ruota, prima uno è al vertice, poi un altro e così gira e gira. Buttandoli tutti a terra“.

In effetti il teaser si conclude con tutti i simboli delle varie famiglie che si sgretolano e cadono al suolo formando una figura circolare. E con Jon Snow che annuncia un comune futuro bellicoso: “Per tutti arriverà la stessa cosa. C’è una sola guerra che conta. La Grande Guerra. Ed è qui“. Che alluda all’orda del Re della Notte? Lo scopriremo dal 16 luglio.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Perché Inps, Inail e Istat stanno fondando una software house

Inps, Inail e Istat uniscono le loro forze per costituire un nuovo polo italiano del software, la prima azienda...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img