martedì, Aprile 16, 2024

Il nuovo trailer dell’ottavo film di Fast & Furious

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Li avevamo lasciati nel 2015 con il congedo della crew e l’addio definitivo al personaggio di Brian O’Conner, interpretato dallo scomparso Paul Walker: ad aprile, invece, la gang di Fast & Furious si ritroverà nell’ottavo capitolo della saga, destinata comunque a continuare con altri due film.

In queste ore è stato diffuso il nuovo trailer sulla pellicola in uscita il prossimo aprile. Da quanto è emerso dalla trama il protagonista Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel, sarà messo contro i suoi alleati storici e trascinato in losche attività dalla terrorista Cipher, a cui dà il volto la new entry Charlize Theron. Nel video bolidi di ogni tipo sfrecciano sul ghiaccio o precipitano da grattacieli.

Nel cast del film, che negli Stati Uniti porta il titolo di The Fate of The Furious, ci sono anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Kurt Russell e anche l’inaspettata novità di Helen Mirren.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Amadeus lascia la Rai: il Nove sta diventando l'asso pigliatutto

Warner Bros Discovery sta diventando protagonista di punta della televisione italiana. L'ultimo risultato raggiunto è il trasloco di Amadeus...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img