giovedì, Agosto 11, 2022

Due nuove clip sul film dei Power Rangers

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Cresce l’attesa per il nuovo film dei Power Rangers in arrivo il prossimo aprile. Come si è potuto vedere nei trailer pubblicati finora, il reboot del franchise sui cinque combattenti colorati sembra distaccarsi nettamente dai toni e dall’estetica della serie anni Novanta. E proprio il mix fra umorismo dark e azione spericolata è il risultato delle due nuove clip trasmesse sulle tv americane in queste ore.

Nel primo video, qui sopra, vediamo il volto virtuale di Zordon, a cui dà la voce il Bryan Carston di Breaking Bad, assegnare i poteri ai cinque teenager destinati a diventare i Power Rangers, con la missione di combattere i mostruosi scagnozzi di Rita Repulsa (Elizabeth Banks) così come i propri problemi adolescenziali. Nel secondo video qui sotto, invece, l’azione si fa più intensa, con scontri aerei fra i Dinozord nuovi di zecca e quella che sembra essere la versione rinnovata del villain Goldar.

[embedded content]

In attesa della release del film, in ogni caso, chi ha la fortuna di accedere al servizio di Amazon Twitch avrà la possibilità di fare un mega-ripasso, guardando gratuitamente tutte le 23 stagioni della serie tv, per un totale di 831 episodi.

Tempo previsto? 17 giorni.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Guida al campionato più strano che si sia mai giocato

Romelu Lukaku con la nuova seconda maglia dell'Inter photo courtesy F.C. Internazionale MilanoRitorno JuveUn ritorno al passato, non tanto (o...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img