martedì, Agosto 16, 2022

K’ablekey, la chiavetta per aumentare la memoria dell’iPhone

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

kk-top

Nel tempo in cui fotografie e video imperano, la memoria degli smartphone non è mai abbastanza. Certo con la versione top dell’iPhone 7 da 256 GB si potrebbe stare tranquilli, ma per tutti coloro che dispongono di modelli precedenti il problema c’è, come pure una nuova soluzione in arrivo per risolvere la questione. Si tratta di K’ablekey, una chiavetta presentata all’ultimo CES di Las Vegas e ora disponibile in pre-ordine sul sito del produttore PKparis. Il tratto distintivo è che ha una doppia funzione, perché aggiunge 16 GB, 32 GB o 64 GB a iPod, iPhone e iPad, e si può inoltre sfruttare anche per ricaricare i dispositivi iOS.

Grazie all’attacco Lightning e a quello USB 3.0 sull’altra estremità permette anche di trasferire ogni tipo di file in pochi secondi dal pc all’iPhone e viceversa, utilizzando l’app PK memory già disponibile nell’App Store. La società francese assicura che non ci sono limitazioni per il formato dei contenuti, che anzi possono essere trasmessi senza perdere qualità (per esempio con un film in HD).

Robusto e resistente all’acqua, è realizzato in metallo e gomma, si può agganciare al portachiavi ed è pre-ordinabile con prezzi che vanno da 59,99 euro a 99,99 euro, a seconda del taglio di memoria.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Ecco come cambia il vostro aspetto quando siete stressati

A volte è più facile a dirsi che a farsi, ma una pandemia globale o l'insoddisfazione al lavoro non...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img