giovedì, Agosto 11, 2022

Cattivissimo me 3, il nuovo trailer

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Arriverà in giugno il terzo capitolo della saga di animazione responsabile, fra le altre cose, della mania mondiale per i Minion: Cattivissimo me 3, infatti, è il nuovo progetto della Illumination che vedrà il ritorno di Steve Carell (in italiano Max Giusti) come doppiatore del super (ex-)cattivo Gru. Ma anche, come si scopre nel nuovo trailer, del fratello gemello Dru.

Il video, infatti, anticipa uno snodo centrale nella trama del film: dopo aver fatto fuggire il villain anni ’80 Balthazar Bratt (come visto nel primo trailer), Gru viene licenziato dall’organizzazione con cui collaborava e, ormai senza lavoro, inizia a frequentare il proprio gemello di cui aveva perso le tracce. Il fatto che quest’ultimo sia però più ricco (e abbia più capelli) di lui innescherà parecchia rivalità.

Nel film ritroveremo anche Kristen Wiig, la voce della moglie di Gru, Lucy Wild, e ovviamente i tantissimi aiutanti gialli, quei Minions che hanno regalato alla Illumination il suo più grande successo al botteghino. Riuscirà Cattivissimo me 3 a superare quel risultato?

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Guida al campionato più strano che si sia mai giocato

Romelu Lukaku con la nuova seconda maglia dell'Inter photo courtesy F.C. Internazionale MilanoRitorno JuveUn ritorno al passato, non tanto (o...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img