lunedì, Agosto 8, 2022

Ecco il trailer della decima stagione di Doctor Who

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Manca ancora qualche settimana al 15 aprile ma quando si parla di Doctor Who, si sa, il tempo è un concetto relativo. Ecco quindi che la Bbc ha rivelato un nuovo trailer che anticipa la decima stagione, la terza e ultima che vedrà l’attore Peter Capaldi nelle vesti del dodicesimo Dottore.

Nel trailer vediamo che il Doctor Who è accompagnato da una nuova assistente, Bill, interpretata da Pearl Mackie, che prende il posto di Jenna Coleman, non confermata dopo la nona stagione; accanto a loro anche Matt Lucas, celebre per Little Britain, nei panni di Nardole, già visto negli ultimi due speciali natalizi della saga. Fra le varie avventure anticipate nel video si notano un mostro con la faccia da emoji, un viaggio su Marte e un salto nel tempo agli inizi dell’Ottocento. Rivedremo, dopo 50 anni, anche i classici Mondasian cybermen.

C’è molta attesa per questo decimo ciclo del dottore che viaggia nel tempo con il Tardis, poiché segnerà l’addio di Steven Moffat come storico showrunner della serie.

Capaldi e Moffat torneranno probabilmente nel prossimo speciale di Natale, ma poi cosa ne sarà di una delle più longeve serie della Bbc?

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

L'esperimento sociale dello scienziato che ha spacciato una fetta di salame per la stella Proxima Centauri

E anche stavolta ci sono cascati in massa, su Twitter. Con la differenza che in questo caso la fake...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img