martedì, Agosto 16, 2022

Tap Portugal: Davide Calicchia è il country sales manager Italy

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Davide Calicchia

Davide Calicchia

Il ruolo di country sales manager di Tap Portugal in Italia è stato ufficialmente affidato a Davide Calicchia, in compagnia da 27 anni.
L’annuncio è stato dato ufficialmente a Btl Lisbona. Calicchia succede ad Araci Coimbra che è tornata in patria con la qualifica di global leisure manager e area manager south and west Europe. «E’ per me un grande privilegio essere in questa delicata ma stimolante posizione – dichiara Calicchia – con un mercato, quello italiano (e beyond) in costante movimento e crescita. La mia carica mi porta a continuare relazionarmi con Araci Coimbra quale supervisore del nostro mercato che ben conosce». Le novità salienti, per quanto riguarda l’Italia, vertono sull’aumento delle frequenze da Bologna (da 7 a 9 la settimana) l’operatività confermata con 5 frequenze giornaliere da Roma, 4 da Milano e due da Venezia, l’aggiunta al network delle ultime rotte, fra cui interessanti per l’Italia: Gran Canaria, Alicante, Abidjan.
«Un altro importante asse che la compagnia sta potenziando – conclude Calicchia – è il Nord America dove Toronto è l’ultima aggiunta e le operazioni inizieranno dal 10 giugno con 5 voli settimanali, “all year round”».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Ecco come cambia il vostro aspetto quando siete stressati

A volte è più facile a dirsi che a farsi, ma una pandemia globale o l'insoddisfazione al lavoro non...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img