Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il ruolo di country sales manager di Tap Portugal in Italia è stato ufficialmente affidato a Davide Calicchia, in compagnia da 27 anni.
L’annuncio è stato dato ufficialmente a Btl Lisbona. Calicchia succede ad Araci Coimbra che è tornata in patria con la qualifica di global leisure manager e area manager south and west Europe. «E’ per me un grande privilegio essere in questa delicata ma stimolante posizione – dichiara Calicchia – con un mercato, quello italiano (e beyond) in costante movimento e crescita. La mia carica mi porta a continuare relazionarmi con Araci Coimbra quale supervisore del nostro mercato che ben conosce». Le novità salienti, per quanto riguarda l’Italia, vertono sull’aumento delle frequenze da Bologna (da 7 a 9 la settimana) l’operatività confermata con 5 frequenze giornaliere da Roma, 4 da Milano e due da Venezia, l’aggiunta al network delle ultime rotte, fra cui interessanti per l’Italia: Gran Canaria, Alicante, Abidjan.
«Un altro importante asse che la compagnia sta potenziando – conclude Calicchia – è il Nord America dove Toronto è l’ultima aggiunta e le operazioni inizieranno dal 10 giugno con 5 voli settimanali, “all year round”».