giovedì, Agosto 11, 2022

TrustForce alza il velo sui partner: Guiness Travel nel portfolio

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Gian Paolo Vairo_welcome travelTrustForce, la nuova realtà distributiva guidata da Gian Paolo Vairo (nella foto) è pronta a entrare nel vivo della sua prima stagione di attività.

Tra i contratti siglati in casa TrustForce, primo fra tutti, in ordine temporale, quello con Guiness Travel, operatore specializzato nell’organizzazione di Tour culturali con voli di linea e/o Super Bus GT Lusso, in Europa e in territorio Extraeuropeo. Unico T.O. sul mercato con un prodotto proprio al 100% che offre 650 partenze in Europa e nel Mondo, di cui 450 garantite, tutte con accompagnatore dall’Italia.
L’incontro fra TrustForce e Guiness Travel nasce dalla condivisione di obiettivi comuni: da una parte la strategia della start up di Gian Paolo Vairo, per costruire con i propri clienti piani di vendita e di trade marketing in modo da assicurare risultati in quelle zone fino ad oggi non presidiate; dall’altra l’esigenza di Guiness Travel di avere una presenza più capillare e costante in quelle aree dell’Italia che non sono coperte dalla forza vendita interna.«Guiness Travel è un partner ideale per il nostro modello di business – osserva Gian Paolo Vairo -: garantisce una qualità senza eguali nel settore dei  viaggi con accompagnatore, ma allo stesso tempo è ancora poco noto nelle regioni del Nord. Questa combinazione rappresenta per Trust Force l’occasione di essere l’artefice della diffusione di un marchio che riceverà grandi apprezzamenti dalle agenzie di viaggio del Nord».

Trust Force conta su una squadra di consulenti, composta da 15 professionisti che coprono tutto il territorio nazionale, elemento vincente anche per Guiness Travel, come spiega Michele Mosca, product manager Guiness Travel. «Abbiamo scelto TrustForce perché ci affidiamo a dei professionisti di valore che conoscono molto bene le loro aree di riferimento e si integrano perfettamente con la nostra attuale squadra -; per questo riteniamo vincente affidarsi anche ad una forza vendite in outsourcing».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Guida al campionato più strano che si sia mai giocato

Romelu Lukaku con la nuova seconda maglia dell'Inter photo courtesy F.C. Internazionale MilanoRitorno JuveUn ritorno al passato, non tanto (o...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img