martedì, Agosto 16, 2022

Una giovane eroina nel trailer del nuovo film dei Transformers

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Arriverà a giugno con il titolo di Transformers: L’ultimo cavaliere il quinto capitolo della saga basata sui giocattoli Hasbro. Per l’ultima volta il regista Michael Bay sarà dietro alla cinepresa della saga ormai decennale su Optimus Prime e compagni.

In questa storia, però, Optimus Prime non c’è, almeno non dopo quanto successo nel precedente L’era dell’estinzione del 2014. La nuova pellicola, come si evince dal trailer diffuso in queste ore, vede uno scenario apocalittico in cui umani e Transformer si sfidano allo stremo. Accanto al protagonista Mark Wahlberg, però, vediamo anche l’introduzione di un gruppo di piccoli aspiranti eroi (che sia l’influenza di Stranger Things?) e in particolare di una giovane molto determinata di nome Izabella, la quale rivendica il fatto di “combattere come una ragazza“.

Dopo Transformer: L’ultimo cavaliere, la saga sembra destinata a numerose nuove tappe: oltre allo spin-off su Bumblebee, infatti, ci saranno un sesto e settimo film della saga principale e forse un crossover con un’altra franchise Paramount, G.I. Joe.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alle isole Scilly si gioca il campionato più piccolo del mondo, con solo due squadre

Alle isole Scilly non si sono persi d’animo. Nonostante gli appena duemila abitanti sparpagliati in un arcipelago nel profondo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img