sabato, Agosto 13, 2022

Stephen King mostra il primo poster del film The Dark Tower

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Pochissimi sono i dettagli su The Dark Tower, il film in uscita il prossimo luglio che sarà il primo di una serie di adattamenti cinematografici della saga di Stephen King relativa a La Torre Nera. Sebbene la pellicola diretta da Nikolaj Arcel non sarà una versione pedissequa dei romanzi (piuttosto più un sequel), è stato proprio lo scrittore a diffondere in queste ore il primo poster del film.

Pellegrini, ci sono altri mondi oltre a questo. Seguiteci nell’avventura“, ha twittato l’autore. Nell’artwork, che a molti potrebbe ricordare l’immaginario di Inception, vediamo i due protagonisti, l’undicenne Jake, interpretato dall’esordiente Tom Taylor, e il pistolero Roland (Idris Elba) entrare in un universo sottosopra, probabilmente un’allusione al Mid-World. Se si osserva attentamente nella parte superiore del poster si può notare, a testa in giù, l’Uomo in Nero, l’antagonista a cui dà il volto Matthew McConaughey.

Dopo diverse posticipazioni, dovremo ora aspettare fino a luglio per vedere The Dark Tower. Ma varrà la pena attendere: anche se il progetto ci ha messo dieci anni a realizzarsi, pare che Stephen King in primis sia molto soddisfatto di questa versione filmica.

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img