giovedì, Agosto 18, 2022

Eagle Rider: focus Italia e road trip

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Tamara Stockstill, VP International Sales Eagle Rider

Tamara Stockstill, VP International Sales Eagle Rider

Cresce la richiesta dei viaggi individuali e di gruppo in moto negli Usa ed Eagle Rider, aggiungendo al noleggio moto in tutto il territorio degli Usa e in alcune località in Canada, un vero servizio di tour operating, spicca il volo come uno dei modelli di viaggio più in crescita in nord America. A Showcase Usa Italy era presente Tamara Stockstill, VP International Sales, a celebrare il quarto di secolo. L’idea vincente di creare punti di noleggio moto (prevalentemente Harley Davidson, ma anche Indian, Triumph, BMW, Honda, Vespa…) ha portato Eagle Rider a ritagliarsi uno spazio importantissimo nel panorama del viaggio in USA, con clientela entusiasta da tutto il mondo e in grande crescita in Italia.
«Siamo leader di un mercato in grande espansione – spiega Stockstill – perché il binomio moto-strade americane è inscindibile e incarna il sogno di moltissimi viaggiatori. Noi, semplicemente, lo rendiamo possibile. Abbiamo iniziato a curare gli itinerari, proporre l’ospitalità, fornire i transfer da e per l’aeroporto ai nostri clienti. Organizziamo con le nostre guide tour che riscuotono il plauso degli appassionati, o suggeriamo itinerari per individuali, ma tutto con un solo comune denominatore: la moto».
Se i tour guidati prevedono, oltre alla guida, il van d’appoggio per i bagagli e una moto al seguito sostitutiva, il focus 2017 saranno i Road Trip che sono un mix tra un tour guidato e un self drive. La differenza è che durante il giorno i partecipanti saranno liberi di viaggiare come desiderano, con i due punti fissi di arrivo e partenza, mentre la guida non c sarà. Solo il van d’appoggio percorrerà lo stesso itinerario ma autonomamente, rispetto ai centauri, in 10 (momentaneamente) itinerari fra i grandi classici.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alluvioni, incendi, vento e siccità stanno flagellando l'Italia

Tutta l’Italia sta subendo l’effetto di eventi climatici estremi sempre più intensi e frequenti. Per primi, lungo tutti i...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img