mercoledì, Luglio 24, 2024

Fargo, il primo trailer completo della terza stagione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Dopo alcune frammentarie ed enigmatiche anticipazioni, ecco finalmente il primo trailer completo della terza stagione di Fargo, la serie FX ispirata al film dei fratelli Coen e ora antologizzata da Noah Hawley. Come già anticipato, il protagonista di questo ciclo è Ewan McGregor, quasi irriconoscibile nel doppio ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy.

La sfida tra i due fratelli, un ricco imprenditore dei parcheggi e un più sfortunato agente di custodia, è evidente in questo video che anticipa le rocambolesche vicende della serie. La loro rivalità, infatti, sfocerà in omicidi, ricatti e altre disavventure. Nel cast vediamo anche Mary Elizabeth Winstead, una ragazza in libertà vigilata con il vizio del bridge, e Carrie Coon, prossimamente anche in The Leftovers, che dovrà gestire l’assurda situazione in quanto a capo della polizia cittadina.

Il debutto della terza stagione di Fargo, che probabilmente avrà alcune connessioni con la precedente, è atteso sugli schermi americani per il 19 aprile.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Kimberly Cheatle, perché si è dimessa la direttrici dei servizi segreti statunitensi

La direttrice dei servizi segreti degli Stati Uniti, Kimberly Cheatle, ha dato le proprie dimissioni dopo il l'attentato all'ex...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img