martedì, Agosto 16, 2022

Fargo, il primo trailer completo della terza stagione

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Dopo alcune frammentarie ed enigmatiche anticipazioni, ecco finalmente il primo trailer completo della terza stagione di Fargo, la serie FX ispirata al film dei fratelli Coen e ora antologizzata da Noah Hawley. Come già anticipato, il protagonista di questo ciclo è Ewan McGregor, quasi irriconoscibile nel doppio ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy.

La sfida tra i due fratelli, un ricco imprenditore dei parcheggi e un più sfortunato agente di custodia, è evidente in questo video che anticipa le rocambolesche vicende della serie. La loro rivalità, infatti, sfocerà in omicidi, ricatti e altre disavventure. Nel cast vediamo anche Mary Elizabeth Winstead, una ragazza in libertà vigilata con il vizio del bridge, e Carrie Coon, prossimamente anche in The Leftovers, che dovrà gestire l’assurda situazione in quanto a capo della polizia cittadina.

Il debutto della terza stagione di Fargo, che probabilmente avrà alcune connessioni con la precedente, è atteso sugli schermi americani per il 19 aprile.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Alle isole Scilly si gioca il campionato più piccolo del mondo, con solo due squadre

Alle isole Scilly non si sono persi d’animo. Nonostante gli appena duemila abitanti sparpagliati in un arcipelago nel profondo...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img