mercoledì, Aprile 24, 2024

In Giappone puoi volare con gli aerei di Star Wars

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ana ha presentato il nuovo velivolo dedicato a C-3PO, un Boeing 777-200 tutto a tema stellare

Visto che il Millennium Falcon non s’ha da fare, per i nostri voli intergalattici dovremo limitarci a prenotare un posto sugli aerei della Ana. La compagnia di bandiera giapponese ha infatti inaugurato C-3PO, un Boeing 777-200 ispirato al celebre robot. Follia nipponica al 100%, il velivolo è tutto giallo con il logo di Star Wars in bella evidenza, ma l’opera di cobranding non si limita a questo. Le bevande saranno servite all’interno di bicchieri a tema, i poggiatesta dei sedili si tingono di giallo e, per meglio gustare la vita stellare, le hostess avranno grembiulini che le trasformeranno parzialmente nel linguacciuto automa della saga stellare. Da ultimo poi possiamo ricevere su richiesta anche una carta d’imbarco speciale da mettere nella nostra collezione di gadget.

[embedded content]

il volo inaugurale è partito il 21 marzo, ma il Boeing C-3PO volerà fino al 2 aprile coprendo alcune delle più note rotte giapponesi. Gli aeroporti coinvolti sono Tokyo Haneda, Hiroshima, Matsuyama, Fukuoka, Osaka Itami e Sapporo Chitose e per la prenotazione basta andare sul sito dedicato. Il bello è che il prezzo non è maggiorato.

[embedded content]

Non è la prima collaborazione stretta da Ana con la saga stellare. Dal 2015 l’Ana Star Wars Project ha visto altri velivoli a tema dedicati ad altrettanti automi. Facile indovinarne i nomi, parliamo ovviamente di R2-D2 e BB-8, e per vederli in tutto il loro splendore non ti resta che dare uno sguardo alla nostra gallery. E che la forza sia con te, anche a 10mila metri.

Leggi anche

[embedded content]

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Apple riduce la produzione di Vision Pro per scarsa domanda

Secondo il noto analista Ming-Chi Kuo, Apple avrebbe ridotto il volume della produzione di Vision Pro per via di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img