venerdì, Aprile 12, 2024

It, il primo trailer dal film tratto da Stephen King

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

All’inizio del mese è arrivata la notizia che ladattamento del romanzo di Stephen King del 1986 avrebbe avuto come titolo ufficiale It – Part 1: The Losers’ Club. Oggi invece è stato pubblicato il primo trailer della pellicola diretta da Andrés Muschietti.

Come si poteva ben immaginare, le atmosfere dell’anticipazione sono davvero raccapriccianti e si focalizzano sulla cosiddetta banda dei Perdenti. Il gruppo di bambini è il primo ad accorgersi della minaccia dell’inquietante Pennywise, il mostro che cambia forma a seconda delle fobie delle sue vittime, qui interpretato da Bill Skarsgård.

Il cast, che comprende anche il giovane Finn Wolfhard, noto come Mike di Stranger Things, è già al lavoro nelle riprese della seconda parte di It, quella che si focalizzerà sullo stesso gruppo di personaggi ormai divenuti adulti. La prima parte arriverà invece nelle sale a settembre.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Intelligenza artificiale, come sta cambiando il mondo delle assicurazioni

L'intelligenza artificiale sta proiettando il settore assicurativo verso una rivoluzione senza precedenti. È quanto è emerso il 12 aprile...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img