Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
È un anno davvero importante, questo, per Buffy l’ammazzavampiri e i suoi fan: le celebrazioni per i vent’anni dall’inizio della serie sulla cacciatrice di vampiri hanno riportato in auge un telefilm che ha segnato un’epoca. E anche se in molti speravano in sequel o reboot, almeno è arrivata una reunion di tutto il cast grazie al servizio fotografico di Entertainment Weeky.
Il creatore della serie Joss Whedon e gli attori Sarah Michelle Gellar, David Boreanaz e James Masters (rispettivamente Buffy, Angel e Spike) si sono ritrovati con il resto del cast per un photoshoot esclusivo. Con loro tutti gli altri personaggi: Alyson Hannigan (Willow), Nicholas Brendon (Xander), Emma Caulfield (Anya), Amber Benson (Tara) e Seth Green (Oz). E poi Charisma Carpenter (Cordelia Chase), Alexis Denisof (Wesley), Kristine Sutherland (la madre della protagonista, Joyce) e Michelle Trachtenberg (Dawn).
So sad I couldn’t join the reunion – wasn’t for lack of trying – literally coincided with the tech rehearsal of Love In Idleness.
Bummer x
— Anthony Stewart Head (@AnthonySHead) March 30, 2017
Unico assente il professor Giles, raffigurato però in un ritratto, in quanto il suo interprete, l’attore Anthony Stewart Head, era impegnato sul set del suo nuovo lavoro Love In Idleness. Si può comunque sperare in un’eventuale reunion sullo schermo? Improbabile, dati gli impegni di tutti, ma l’affiatamento c’è ancora.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?