mercoledì, Aprile 24, 2024

War Machine: il trailer del film Netflix con Brad Pitt

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

[embedded content]

Non possiamo proteggerli e ucciderli allo stesso tempo“: è una delle frasi (buffe ma anche inquietanti) pronunciate da Brad Pitt nel nuovo trailer di War Machine, il film che debutterà su Netflix il prossimo 26 maggio. Pitt interpreterà Glenn McMahon, figura ispirata al generale Stanley McChrystal.

McChrystal, personaggio originale quanto controverso, noto per non dire sempre quello che gli altri alti gradi dell’esercito temevano di dire, è stato a capo delle operazioni Nato in Afghanistan fra il 2009 e il 2010, incarico da cui fu rimosso dopo che su Rolling Stone apparve un suo profilo in cui criticava duramente le politiche mediorientali di Obama. Il film sarà in parte un racconto realistico e in parte un’aspra caricatura dell’atteggiamento sprezzante del generale.

War Machine, diretto da David Michôd, vedrà nel cast anche Ben Kingsley, nei panni del presidente afgano, e Tilda Swinton, che presto vedremo su Netflix anche con Okja.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Granchio blu: torna il problema in Italia

Il ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste ha riconosciuto la diffusione eccezionale del granchio blu nei territori...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img