mercoledì, Aprile 24, 2024

Fuorisalone, Audi presenta i talk sull’intelligenza artificiale

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Audi RS 5 Coupé

Sappiamo da tempo che design è anche tecnologia e per dimostrarlo Audi, al salone del Mobile di Milano, presenta City Lab, uno spazio espositivo che unisce motori e intelligenza artificiale. Dal 4 al 9 aprile, lo storico edificio di Corso Venezia 11 voluto nel 1565 da San Carlo Borromeo, ospiterà talk multidisciplinari sul ruolo dell’intelligenza artificiale e la sua interazione con l’uomo, la ricerca di soluzioni di mobilità attraverso tecnologie a supporto dell’interazione uomo-macchina e la intelligent assistance, la guida assistita dalle macchine.

Ovviamente ci sarà spazio anche per le vetture. Il chiostro dell’edificio vedrà protagonista la nuova generazione della gamma A5, il punto d’arrivo dell’intelligenza artificiale della casa dei Quattro Anelli, ma anche la RS 5 Coupé, la gran turismo che unisce eleganza, alta velocità e un design mozzafiato che sarà svelata in anteprima italiana.

Da ultimo, i visitatori potranno ammirare Sonic Pendulum, opera del sound designer Yuri Suzuki che, grazie ad un algoritmo, creerà un sottofondo musicale processando i suoni provenienti dallo spazio circostante e dai visitatori.

Insomma, un appuntamento da non farsi sfuggire.

Leggi anche

Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?

Segui

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Cluedo, il mitico gioco darà vita a film e serie tv

Miss Scarlett nella libreria con una chiave inglese! Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha provato...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img