lunedì, Maggio 27, 2024

Geo Travel Network rinnova il motore di ricerca offerte

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Geo travel networkUn sistema di offerte rinnovato, più intuitivo e dinamico. Geo Travel Network mette mano al motore di ricerca offerte, integrando i flussi dati xml forniti dai tour operator partner. Le offerte saranno caricate in automatico nella intranet TheBox e quotidianamente aggiornate nel prezzo al pubblico. 

Tale sviluppo tecnologico di Geo sta procedendo con vari operatori, oltre che con i Top Partner Alpitour e Costa.
«I prezzi nel nostro motore di ricerca saranno allineati in tempo reale alle ultime offerte degli operatori – spiega Gianluca Canale, dell’ufficio informatico Geo di Roma , che ha lavorato al progetto insieme alla responsabile prodotto, Manola Agroppi -. Ciò semplificherà e renderà più rapido ed efficiente il lavoro dell’agente di viaggio». Tutto questo permetterà anche l’aggiornamento costante del Cercaproposte presente sui siti web di oltre 500 agenzie Geo.
Il sistema offerte, utilizzato dal booking del network e dalle agenzie per la realizzazione di preventivi e locandine, alimenta anche il sistema dei totem digitali che oltre 100 agenzie hanno installato nelle loro vetrine. A dimostrazione del fatto che i sistemi di comunicazione Geo sono perfettamente integrati tra loro, a tutti i livelli.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Super computer, le startup che fanno business

L’Europa è in lizza per capitanare il futuro dei super computer, un’occasione per dettarne i valori e assicurarsi un...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img