lunedì, Aprile 22, 2024

Blu Navy: torna operativa la linea Portoferraio – Piombino

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Blu_Navy_AcciarelloL’Isola d’Elba torna protagonista dell’impegno di Blu Navy. A partire da oggi infatti, in anticipo sull’apertura stagionale, prenderanno il via le prime corse del traghetto “Acciarello”, sulla linea marittima Portoferraio – Piombino. 

La nave, di proprietà di Blu Navy, è arrivata nei giorni scorsi all’Elba dove ha completato tutto l’iter delle verifiche con le autorità competenti prima della partenza della stagione 2017. 
Dal 7 aprile al 15 ottobre la “Acciarello” effettuerà dieci corse giornaliere, tutti i giorni. Fra le novità 2017 per Blu Navy oltre al sito ufficiale della compagnia, completamente rinnovato e potenziato per poter garantire un miglior servizio sia all’utenza che alla rete delle agenzie, e in cui a breve verrà creata anche una “area cliente” per la gestione delle prenotazioni, da segnalare anche l’apertura dei nuovi uffici a Portoferraio, dove sono stati collocati call center e biglietterie, e il restyling del logo Blu Navy, con cui anche la “Acciarello” è stata ridipinta. Dal punto di vista commerciale infine sono state studiate alcune nuove offerte ad hoc per gruppi di passeggeri con auto.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Italian Digital Nomad Visa, how to apply

In an increasingly globalized and interconnected world, Italy is stepping up its efforts to attract digital nomads with a...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img