venerdì, Marzo 28, 2025

Blu Navy: torna operativa la linea Portoferraio – Piombino

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Blu_Navy_AcciarelloL’Isola d’Elba torna protagonista dell’impegno di Blu Navy. A partire da oggi infatti, in anticipo sull’apertura stagionale, prenderanno il via le prime corse del traghetto “Acciarello”, sulla linea marittima Portoferraio – Piombino. 

La nave, di proprietà di Blu Navy, è arrivata nei giorni scorsi all’Elba dove ha completato tutto l’iter delle verifiche con le autorità competenti prima della partenza della stagione 2017. 
Dal 7 aprile al 15 ottobre la “Acciarello” effettuerà dieci corse giornaliere, tutti i giorni. Fra le novità 2017 per Blu Navy oltre al sito ufficiale della compagnia, completamente rinnovato e potenziato per poter garantire un miglior servizio sia all’utenza che alla rete delle agenzie, e in cui a breve verrà creata anche una “area cliente” per la gestione delle prenotazioni, da segnalare anche l’apertura dei nuovi uffici a Portoferraio, dove sono stati collocati call center e biglietterie, e il restyling del logo Blu Navy, con cui anche la “Acciarello” è stata ridipinta. Dal punto di vista commerciale infine sono state studiate alcune nuove offerte ad hoc per gruppi di passeggeri con auto.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

La tratta delle donne in Cina miete ancora molte vittime. Ma il Partito vuole tenerle nascoste

La storia di Xiao Huamei ha sollevato il velo sulla tratta delle donne in Cina. Malnutrita, in stato confusionale,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img