Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Siete impazienti di vedere in onda i nuovi episodi a distanza di 25 anni? Nel frattempo ecco tanti fatti curiosi sulla serie originale
Il 21 maggio 2017, a 25 anni (più uno) dalla trasmissione della serie originale, tornerà sui nostri schermi Twin Peaks, la serie culto creata da David Lynch assieme a Mark Frost. Ormai chi ha visto gli episodi originali sa chi sia stato l’assassino di Laura Palmer, eppure molti dei personaggi sono stati lasciati in un destino incerto. Che ne sarà stato dell’agente Cooper, incastrato in un’altra dimensione? Bobby e Shelly stanno ancora insieme? E Big Ed e Norma?
Sono tante le domande a cui la nuova serie in onda su Showtime (e in Italia su Sky Atlantic) dovrà rispondere o, forse, com’è tradizione in Lynch, non lo farà aggiungendo invece nuovi enigmi. Pochissime sono in effetti le indiscrezioni sulle nuove vicende, a parte la conferma di molti attori del cast originale e l’introduzione di nuovi personaggi. Non resta che attendere maggio, dunque, ma nel frattempo si può sempre appagare la curiosità con 50 fatti interessanti legati alla serie originale di Twin Peaks e al suo misterioso, inafferrabile universo.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?