Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
[embedded content]
Finalmente molte supposizioni sul destino di Thor Ragnarok hanno avuto una conferma con la diffusione in queste ore del primo teaser trailer ufficiale: perché il dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth veniva ritratto con i capelli tagliati nelle prime immagini ufficiali? E che fine ha fatto il suo martello divino?
Nell’anticipazione vediamo infatti l’epico scontro fra Thor e la terribile divinità della morte Hela, interpretata da Cate Blanchett: la dea, giunta a Asgard per portare caos e distruzione, frantuma Mjolnir con la sola forza di una mano. ll biondo degli Avengers finisce poi in un pianeta di schiavisti dove viene catturato da Valchiria e dal Gran Maestro (Jeff Goldblum), per poi essere costretto a scontrarsi con Hulk (Mark Ruffalo).
Nel video è presente anche Tom Hiddleston nei panni di Loki, anche se il suo coinvolgimento non è chiaro: starà dalla parte del fratello o delle nuove minacce alla terra di Odino? Per avere delle risposte definitive bisognerà attendere il prossimo novembre.
Leggi anche
Vuoi ricevere aggiornamenti su questo argomento?